Conall

Bagno in cartongesso idrorepellente

Home  |  Bagno in cartongesso idrorepellente

Bagno in cartongesso idrorepellente

Pareti in cartongesso idrorepellenti

Utilizzate per realizzare questo bagno rendono grazie all’intercapedine, semplice e veloce il passaggio dell’ impianto idrico/elettrico, oltre ad agevolare un eventuale intervento di manutenzione o riparazione, il tutto sapientemente armonizzato da un effetto soft della lavorazione del colore sabbiato.

La lastra AQUAPANEL® Indoor è una lastra solida e resistente per uso interno, utilizzata come supporto per le piastrelle. Realizzata con aggregati di cemento Portland e rivestita con rete in fibra di vetro sia sul lato anteriore che posteriore. Bordo dritto e rinforzato per avere la massima resistenza (Easy Edge®). Pannello resistente al 100% all’acqua, all’umidità e alla formazione di muffe, non combustibile e con bassi costi di posa.

La lastra idrorepellente viene utilizzata per la costruzione di pareti interne come supporto per piastrelle o altri tipi di finitura. E’ più leggera, più facile, più veloce e soddisfa i requisiti della norma EN 12467 classe 2.

Lastra di supporto per piastrelle per ambienti umidi e bagnati.
Resistente all’acqua al 100%.
Ecologica ed ecosostenibile.
Resistente all’umidità e alla formazione di muffe.
Resistente, robusta e resistente agli urti.
Può essere tagliata mediante la tecnica di incisione e spacco.
Facile da posare.
Può essere curvata a secco fino ad 1 metro di raggio di curvatura C.

La lastra idrorepellente si posa in senso orizzontale su un’orditura metallica verticale. Oltre alla posa orizzontale è possibile anche quella verticale. In funzione dei requisiti richiesti è possibile utilizzare un rivestimento sia a strato singolo che doppio oppure in combinazione con altri tipi di lastre.

Bagno in cartongesso idrorepellente ultima modifica: 2016-05-13T17:32:03+00:00 da Loredana Ferrara
Illustration by: Loredana Ferrara

Category:

Interior design LM creation

Tags:

Caltrano, cartongesso, Colonna, idrorepellente, impianto luci, Pitturare

LEAVE A COMMENT